Siti Internet

Multimediasoft ha realizzato numerosi siti internet istituzionali, statici, dinamici, con e senza e-commerce. Di seguito elenchiamo i lavori di più recente pubblicazione.

mulettidappertutto

mulettidappertutto.com

Sito internet realizzato e gestito per conto della SocialTecnica s.r.l.s., editore della rivista Muletti Dappertutto.

MulettiDappertutto è un progetto nato dalla lungimiranza di una redazione che ha scommesso sull’estro creativo dei suoi collaboratori e che, dopo appena tre anni di impegno e brainstorming, hanno portato MulettiDappertutto ad essere considerata una tra le più importanti e prestigiose riviste di settore.

alagna numismatica

alagnanumismatica.it 

Questo sito internet è stato realizzato su richiesta di Luca Alagna, Perito Numismatico e consulente tecnico del tribunale di Cagliari con esperienza ventennale.

Il sito consente allo Studio Alagna di gestire in piena autonomia e pubblicare in tempo reale il catalogo della collezione di monete e francobolli disponibili per l’acquisto. Trattandosi di articoli di un certo pregio, si è volutamente inibito il carrello elettronico in modo tale che l’utente, se realmente interessato all’acquisto, prenda contatto con lo Studio per effettuare l’eventuale trattativa in forma diretta.

ScreenShot002

www.bibliotecauniversitariadicagliari.it

Tra gli ultimi siti istituzionali da noi realizzati ci piace segnalare quello della Biblioteca Universitaria di Cagliari. Il sito è stato realizzato rispettando tutte le normative previste dall’Amministrazione Trasparente.

Sul sito, oltre ad essere presenti le informazioni utili all’utente che vuole accedere alla struttura, vengono costantemente pubblicate le News e le date dei numerosi Eventi che si svolgono all’interno della splendida Sala del Settecento.

Essendo il sito “dinamico”, i contenuti vengono gestiti in modo autonomo dei referenti della Biblioteca che possono così aggiornare continuamente tutte le sezioni appositamente realizzate senza dipendere dalla nostra Multimediasoft che si è limitata a realizzarne la “struttura”.

A breve saranno on-line alcuni cataloghi di testi di importanza storica, primo fra tutti quello dei “Fondi Antichi”, e verranno pubblicate alcune nuove sezioni di utilità a servizio dei numerosi utenti che giornalmente visitano il sito della Biblioteca Universitaria più grande della Sardegna, considerata a ragione una tra le più prestigiose in Italia.