GeStock – Gestione Concessionarie

GeStock è l’applicativo Web-based by Multimediasoft ideato per la Gestione dello Stock Auto e Moto del Concessionario.

Realizzato sulla base di specifiche esigenze di un gruppo di Concessionari BMW del Nord Italia, GeStock consente di aver sempre sotto controllo la gestione dello stock veicoli nuovi e usati in arrivo, lo stock disponibile, la gestione e le statistiche degli ordini, dell’immatricolato, delle auto dimostrative, delle prove su strada e di tante altre funzionalità che sono state integrate nel corso degli anni secondo le richieste specifiche di esperti e leader nel settore automotive.

GeStock è completamente integrato con Incadea (Gestionale Auto prodotto dalla DEC S.p.A. per i più noti Brand Auto). Questo significa che tutti i dati gestiti vengono importati da procedure automatiche proprietarie da noi studiate e realizzate e non devono quindi essere ricaricati manualmente dal personale addetto. In questo modo la situazione dello Stock è aggiornata in tempo reale ed è sempre in linea con quanto risulta dalla contabilità aziendale senza perdite di tempo e soprattutto annullando quasi totalmente le possibilità d’errore dovuto ad errata digitazione.

Attraverso l’integrazione dei dati provenienti da Incadea, GeStock provvede a fornire alle diverse tipologie d’utenza di un Concessionario tutte le informazioni di cui necessita. Il Venditore avrà sempre sottomano la lista dei veicoli disponibili da proporre al Cliente, con la scheda del veicolo, il costo di acquisto, la descrizione e il valore degli accessori. Potrà prenotare e bloccare temporaneamente un veicolo in caso di interesse (segnalandolo in tempo reale agli altri Venditori), caricare direttamente il contratto di vendita per sottoporlo all’approvazione dello Stock Manager, caricare i dati e la scheda tecnica del veicolo usato che sta ritirando, prenotare una prova su strada, ecc.

Lo Stock Manager avrà il quadro generale delle Vendite e quindi potrà procedere con gli Ordini alla Casa Madre in modo più preciso e mirato al fine di raggiungere gli obbietivi mensili e trimestrali prefissati. La Direzione avrà a disposizione un cruscotto di facile consultazione riportante i dati sintetici e analitici aggiornati automaticamente in tempo reale indispensabili per avere sempre sotto controllo l’andamento della propria attività.

GeStock viene fornito con licenza SaaS (Software As A Service). Il Software risiede sui nostri Server e ai Concessionari nostri Clienti che decidono di avvalersi di questo strumento indispensabile per una corretta gestione del parco macchine, viene fornita la licenza d’uso unitamente ad un pacchetto di assistenza 24/7 che prevede implementazioni e personalizzazioni su richiesta.